Comunicato RadioAlbatro:nuovi programmi con tante novità

Era fine ottobre 2010 quando una voce su facebook annunciava l’arrivo di una nuova radio, una webradio che sarebbe stata la vostra voce.

Radio Albatro logo

Nacque così RADIO ALBATRO, una webradio libera che in pochi mesi ha conquistato il consenso di tanti internauti anche oltre Oceano. Tra partenze e nuovi arrivi, si stanno sviluppando numerosi servizi per voi. Il palinsesto si sta arricchendo e oltre a “Per un pugno di dischi” condotto da Syd & Sonny e “L’incudine” ideato da Spark e momentaneamente condotto da Alberto, il 14 aprile 2011 è nato un nuovo programma dal titolo “Con…(n)..essi” , che ha sancito l’arrivo della prima voce femminile in radio albatro.
Il programma infatti è condotto dall’albatro donna Lorys e il suo amico albatro Josley e ha come staff: Zed (music selector che prepara le scalette musicali) e Lele (che si occupa della recensione dei pezzi). Ma la novità non è solo la voce femminile. Radio Albatro infatti ha voluto stupire il pubblico ambientando questo programma in viaggio. Ogni puntata sarà da una località diversa a bordo di una limousine che verrà parcheggiata ovunque tra la gente per andare in onda con connessione mobile. Un originale tour di Radio Albatro che ci porterà verso l’estate. Con..(n),,essi tornerà in onda a partire dal 5 maggio tutti i giovedì dalle 21.45 alle 23. Altra novità del programma è la sua missione di lanciare brani inediti. (Ne verranno proposti 2
per ogni puntata). I più belli verranno selezionati. mandati in onda e quelli che si distingueranno tra gli altri verranno inseriti nella compilation Radio Albatro di fine estate e proposte alle varie etichette discografiche.
In arrivo anche molti alti programmi con una programmazione che partirà sin dalla mattina. Quindi seguiteci in molti su www.radioalbatro.it e scaricate le puntate che vi siete persi, dalla pagina DOWNLOAD PUNTATE del sito stesso.Radio Albatro…una giovane radio che sta diventando una grande realtà!!!
Volate in alto, albatros!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: