Comunicato Alifire:prosegue il Servizio antincendio all’Aeroporto dei Parchi di L’Aquila ed è stato attivato anche il servizio di elisoccorso 118 ASL

null

Alifire SRL prosegue la sua attività in Abruzzo in collaborazione con l’Aeroporto dei Parchi. Il periodo di prova presso lo scalo aquilano è stato premiato ed apprezzato ed ha comportato una proroga del contratto fino al 31/12/2011.
Il servizio si amplia anche con l’elisoccorso del 118 ASL, un altro traguardo che va a premiare gli sforzi effettuati sino ad ora e la voglia di riscossa del capoluogo abruzzese.
Plausi anche dal vice sindaco di L’Aquila, il dott. Giampaolo Arduini per l’attività svolta dalla dinamica azienda pugliese. Il personale presente presso lo scalo aquilano comprende sei persone che coprono due turni giornalieri, che complessivamente equivalgono a dodici ore: dalle 7 alle 19.
L’Alifire ha anche provveduto al reintegro di cinque persone del posto, è questo un altro gesto di solidarietà per far tornare alla normalità gli aquilani.
Il team Alifire sta anche allestendo un nuovo numero antincendio per supportare l’elisuperficie H2 per il 118. Le principali attività nelle quali Alifire è specializzata riguardano la gestione antincendio aeroportuale e per elisuperfici, nonchè le attività AIB (Antincendio Boschivo) per enti pubblici e privati e di protezione civile. Inoltre nel campo delle prestazioni antincendio e antinfortunistiche organizza corsi di formazione per personale addetto alla sicurezza antincendio e fornisce consulenza per enti pubblici e privati per la redazione di piani antincendio, rilascio certificazioni prevenzione incendi (CPI) e progettazione impianti antincendio.
La ALIFIRE SRL ha sede nella città federiciana di Torremaggiore (FG) e si occupa anche di adeguamento per scuole, uffici comunali, ASL, presidi ospedalieri.
Questo ulteriore riconoscimento premia l’attività svolta dal team dell’Alifire SRL e la società si impegna ad offrire un lavoro sempre più qualificato, professionale, competente e di grande pregio. Alifire SRL ringrazia tutti coloro che hanno permesso questa opportunità, facendo così esprimere nella propria interezza la professionalità, la passione e la competenza della giovane azienda pugliese.

Tutte le info sulla nostra società le trovate su: www.alifire.it

Comunicato Stampa Ufficiale
Alifire SRL
www.alifire.it

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: