Comunicato UdC “Diciamola tutta”…tutto quello che non avete mai saputo

Pubblichiamo il comunicato ufficiale della Sezione dell’Unione di Centro di Torremaggiore

UDC TORREMAGGIORE

E’ arrivato il momento di fare in modo che chi ha le colpe di questa vergogna amministrativa abbia il coraggio di venire finalmente fuori dal buco. L’Unione Di Centro di Torremaggiore continua a mettere al corrente i Cittadini di Torremaggiore su quelle verità che si vogliono far passare inosservate eludendo anche la stampa ed i media . Caro De Vita Leonardo come hai potuto declassare la PDL a piccolo movimento politico in ostaggio di un manipolo di improvvisati artisti da strada? Adesso noi dell’UDC vogliamo sapere perchè non hai mantenuto la promessa di dimettere in massa i tuoi Consiglieri in caso di vittoria di Ciancio?
Perchè ,in barba a tutte le direttive che giungevano dal Partito Provinciale , hai continuato a far umiliare i tuoi Consiglieri e non hai mai difeso la linea del Partito? Perchè un Partito che vanta la maggioranza relativa in Torremaggiore deve sottostare ai dettami di Carlucci e Ciancio ed essere umiliato fino al punto di diventare un PDL ridicolo a livello Nazionale? Perchè ti nascondi dietro Italo Stella ,che non ha nessuna colpa dei
tuoi errori, ma che ha perso la sua credibilità di figura politica di elevato spessore solo grazie a te?
Perchè hai continuato ad andare in Consiglio Comunale e non hai capito che i tuoi Uomini volevano che tu tirassi fuori i testicoli ?(si puo’ dire) ! Ma veramente un Leader di partito puo’ arrivare a questi estremi?
Perchè non ammetti che questo scempio è opera tua e non racconti ai tuoi uomini perchè non hai voluto vincere facendo parlare Severino Carlucci per conto e nome tuo? Noi vorremmo conoscere la tua vera appartenenza Politica : ma tu chi sei ? Il mago Merlino, Pinocchio o il Gatto e la Volpe,Batman o Joker?
Noi abbiamo una idea . Tu sei Maria de Filippi e ci hai fatto fare un bel giro ad Amici con l’unico risultato che li con le carte si vince con te invece si mischiano soltanto!

Il Segretario Sezionale dell’ Unione Di Centro di Torremaggiore (FG)
Dott. Costanzo Di Iorio

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: