Mostra personale di Francesco ZAVATTA a cura di Giorgio Barassi in Palazzo BORTONE(Finissage)

Si chiude domenica 8 maggio la personale di Francesco ZAVATTA, giovane e talentuoso artista che ha riscosso un ottimo successo.
Lo spazio espositivo di Palazzo Bortone, ex convento dei Carmelitani(sec.XVII)a Torremaggiore (FG)- Corso Italia 23 – ha conferito all’ evento un atmosfera unica, ideale per l’ arte e le sue espressioni.
Palazzo Bortone è un antico e prestigioso edificio restituito ai suoi fasti dopo un lungo e complesso recupero fortemente voluto dall’ attuale proprietario.
Le opere di ZAVATTA che saranno esposte anche open air all’ interno del cortile in questi due giorni finali, hanno conquistato i visitatori sempre più numerosi per la loro fantastica e intensa qualità, apprezzabile sia nei pezzi di più piccola dimensione che nelle opere di massima estensione, come il grande lavoro esposto all’ ingresso del palazzo.
RIFLESSI REFLECTIONS è il primo evento ospitato in Palazzo Bortone, che prelude ad una serie di iniziative già programmate e coordinate con l’ imprenditoria locale ed internazionale di successo. Oltre alla Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, sono parte dell’ evento anche le torremaggioresi Azienda Agricola Moffa e Agrofertil
( produttori di premiatissimi oli d’ oliva ) e la ENGENERGY.
Il supporto tecnico-artistico è stato fornito della giovane ed affermata Per Capita arte contemporanea di Carpi, che vanta tra i suoi artisti il giovane ZAVATTA
e ,tra i suoi collaboratori, il curatore dell’ evento.

Finissage : 8 maggio ore 19:00
Orari : ore 10:00 / 13:00 e 18.30 / 22.30
Info : 347 4590939

Giorgio Barassi
Pubbliche Relazioni per l’ arte
Torremaggiore 71017 FG – I –
Tel 347 4590939
Email : barassig@yahoo.it

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: