Comunicato Pd Torremaggiore: Non è mai troppo tardi!

Pd Torremaggiore

Il mese di Maggio oltre che per le rose e per le ciliege, è famoso per le belle giornate da vivere, possibilmente all’aperto, in un clima di spensieratezza e di serenità; a Torremaggiore questo mese ha portato un qualcosa che richiede una seria riflessione: le dimissioni di Vincenzo Ciancio dalla carica di sindaco.
Una decisione questa che, adottata in altri periodi non molto remoti, avrebbe consentito, al momento attuale, di essere impegnati in una campagna elettorale per l’elezione di un nuovo Sindaco e un nuovo Consiglio Comunale possibilmente con una chiara e forte maggioranza in grado di affrontare e adottare decisioni opportune per le istanze provenienti dalla cittadinanza.
La decisione di dimettersi, seppure tardiva, evidenzia il fallimento di una serie di tentativi messi in atto al solo fine di evitare gestioni tecnicistiche/commissariali non supportato da sufficienza autonomia numerica. Ma, come diceva il titolo di una nota trasmissione dei primi anni della televisione italiana “Non è mai troppo tardi”! il tempo che ci separa da una nuova competizione elettorale (se le dimissioni non dovessero essere ritirate nei tempi che la legge mette a disposizione) potrà essere utilizzato dal Partito Democratico e da tutte quelle forze che hanno a cuore lo sviluppo e il buon governo del nostro centro, di intraprendere adeguate iniziative per coinvolgere la cittadinanza per un monitoraggio delle necessità di Torremaggiore e nell’individuazione delle possibili soluzioni ad esse consequenti.
L’impegno sarà quello di ricercare le opportune convergenze per mettere in campo una coalizione di forze tale da conseguire il più ampio consenso e dar vita ad una amministrazione che affronti in modo concreto e partecipato le problematiche innanzi citate e provenienti, comunque, dai bisogni e dalle necessità espresse dai cittadini.
Ufficio stampa del PD di Torremaggiore

Scarica il comunicato in formato pdf
Non è mai troppo tardi

ALIFIRE SRL

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: