Comunicato Pd Torremaggiore: “Perchè”

Segue comunicato stampa ufficiale del Partito Democratico di Torremaggiore, la responsabilità del contenuto riportato nel comunicato è ESCLUSIVAMENTE a carico dell’autore.

null

PERCHE’ e’ stato convocato per il 31 maggio p.v. il consiglio conunale di Torremaggiore con uno strano punto all’ordine del giorno:
“ FIDUCIA AL SINDACO” Come mai il Sindaco ha bisogno della fiducia? A chi la chiede? Perché la chiede?
Come mai non annuncia i possibili accordi che ha raggiunto dietro le quinte?
E perché mai discute di un argomento tanto importante alle ore 10 del mattino quando la gente è impegnata in attività lavorative e non certo può dedicare il tempo all’ascolto delle necessità del sindaco?
Dove sta la trasparenza tanto decantata da Ciancio?
Dove sta il suo nuovo modello di fare politica?
Dove sta il coinvolgimento della popolazione nell’azione amministrativa del sindaco?
Forse che il nuovo modello di Ciancio è quello di incassare prima una strumentale fiducia e poi elargire prebende per assicurarsi di mantenere la sua poltrona in barba alla decantata sua coerenza?
Se è questo il modello Ciancio ebbene stiamo assistendo ad una brutta pagina già vista della storia politico-amministrativa di Torremaggiore. Il Partito Democratico si impegna con la Cittadinanza e con le forze autenticamente democratiche a combattere un simile comportamento perché prevalga il rispetto dei patti stabiliti con gli elettori ed i principi democratiche che regolano la vita civile della Collettività.

Torremaggiore,addì 27 maggio 2011
Ufficio stampa PD TORREMAGGIORE
Coordinamento Cittadino via Mameli 16-18
71017 Torremaggiore (Fg)

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: