Comunicato Lista Civica Mina per la Città: “NO GRAZIE!”

Segue comunicato ufficiale della Lista Civica Mina per la Città di Torremaggiore sulla situazione politica locale. La responsabilità del contenuto riportato nel comunicato è ESCLUSIVAMENTE a carico dell’autore.

null

E’ difficile rimanere fuori dal coro della disapprovazione per ciò che il Sindaco ha fatto nelle ultime settimane! Ad un anno e oltre dal suo insediamento, riteniamo che non abbia rispettato nessuno dei patti stabiliti con le forze che lo hanno sostenuto nel tentativo di dare un governo a questa Città. Trasparenza, Agricoltura, Giovani, Sicurezza, Traffico e Viabilità, Trasporto
pubblico… Tutto è diventato più precario rispetto a come stava la Città nel momento in cui si è insediata questa Amministrazione.
E’ il trionfo della approssimazione!!! E’ questa la “NOVITA'”? NO GRAZIE!!! Volevamo serità e capacità di concertazione.
Volevamo capacità di guida e collaborazione fra le varie forze, in cambio si sostegno e lealtà. Riteniamo che tutto questo sia mancato. Avremmo auspicato, da parte del Sindaco, serietà nel mantenere fede alle sue dimissioni, atto dovuto e necessario.

Lista Civica – MINA PER LA CITTA’

null

MitoAlfaRomeo.com

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: