Comunicato SEL Torremaggiore: “Indigniamoci”

Segue comunicato stampa ufficiale del partito Sinistra Ecologia e Libertà di Torremaggiore sulla situazione politica locale. La responsabilità del contenuto riportato nel comunicato è ESCLUSIVAMENTE a carico dell’autore.

null

Consiglio Comunale di Torremaggiore convocato per martedì 31 maggio 2011, alle 10,00 di mattina, quando la maggior parte della popolazione non può partecipare. E’ con questo nuovo metodo che il SINDACO CIANCIO vuole chiedere la fiducia a proseguire con solo 10 consiglieri disponibili LICENZIAMOLI ! SONO INADATTI A GOVERNARE QUESTA CITTA’ OFFENDONO LE REGOLE DELLA BUONA AMMINISTRAZIONE E DELLA DEMOCRAZIA SONO SOLO ALLA RICERCA DI UN POSTO DI ASSESSORE E 6 POSTI NON BASTANO SONO MALATI DI PRESSAPPOCHISMO INDIGNAMOCI

Sempre SEL di Torremaggiore ci ha inviato due allegati: uno contenente la coalizione di centro-sinistra che ha appoggiato per la campagna elettorale Vincenzo Ciancio nel 2010 e l’altro contenente la “famosa” dichiarazione pubblica degli 11 consiglieri di centro destra eletti al primo turno che con questo documento pubblico escludevano qualsiasi forma di appoggio al Governo Ciancio.

MitoAlfaRomeo.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: