ORG…OLIO Torremaggiorese,l’azienda agricola Moffa ha ritirato i prestigiosi premi conseguiti al concorso L’oro d’Italia

Lo scorso 27 maggio, a Senigallia (AN) presso l’ istituto alberghiero Panzini, sono stati consegnati i premi per il concorso nazionale “ L’Oro d’ Italia ”, rivolto ai produttori dei migliori oli d’ oliva e organizzato dalla associazione nazionale O.L.E.A. presieduta dal Dr. Ettore Franca.

L’ Azienda Agricola Moffa di Torremaggiore(FG) ha partecipato con il prodotto “Don Salvatore” alla categoria Monovarietali – fruttati leggeri aggiudicandosi il terzo posto in una classifica affollata di partecipanti .
Il premio, di alto prestigio, si aggiunge alla vittoria del primo premio nel concorso “Oro di Puglia”, che l’ olio Don Salvatore ha già conseguito ad Ugento (LE).

Le olive di qualità “peranzana” sono le vere protagoniste del successo dell’ olio Don Salvatore, insieme alla dedizione, alla fatica ed alla voglia di qualificare sempre in alto un prodotto specifico del territorio dell’ Alto Tavoliere delle Puglie invidiato ed amato da molti.

Insieme agli altri oli italiani classificati ai primi posti, il Don Salvatore dà anche vita ad un blend che origina l’olio “dell’ Unità d’ Italia”, prodotto in pochi esemplari dalla organizzazione del premio “Oro d’ Italia”. Una bottiglia in cristallo col prezioso liquido sarà consegnata al Presidente della Repubblica Italiana in occasione dei festeggiamenti per la festa nazionale del 2 giugno. Alla soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo così prestigioso, l’ Azienda Agricola Moffa aggiunge un tocco di orgoglio tutto locale : l’Org…OLIO torremaggiorese.

Comunicato Stampa Ufficiale Azienda Agricola Moffa
www.oliomoffa.it

MitoAlfaRomeo.com

Advertisements

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: