Domenica 5 giugno a Torremaggiore la Carosone Tribute Band

Parte domenica 5 giugno da Torremaggiore il tour estivo di Micky Sepalone, Angela & la Carosone Tribute Band.
In occasione della festività di San Sabino, patrono e protettore del paese, lʹartista foggiano presenterà nella cittadina dauna il nuovo spettacolo ʻCanta Napoli…Napoli a spassoʼ, che apre finalmente lʹattesissimo tour estivo 2011.
Micky Sepalone, accompagnato dalla splendida Angela e dai musicisti della Carosone Tribute Band, si esibirà in Piazza dei Martiri a partire dalle ore 21.30, con ingresso assolutamente gratuito.
Ormai da quattro anni Sepalone raccoglie successi in tutta Italia con la sua orchestra e anche per questa estate sono tanti i concerti in programma, con qualche escursione persino in Europa.
Uno spettacolo frizzante, tutto da gustare, all’insegna della canzone classica partenopea e dei grandi successi del maestro Renato Carosone, riarrangiati da Micky e i suoi musicisti.
E mentre la band animerà la piazza, in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo patrono, a fare da cornice alla festa nelle strade del paese si svolgerà la famosa fiera di San Sabino e a seguire un grande spettacolo di giochi pirotecnici.
Vi aspettiamo numerosi per aprire alla grande il tour estivo della Carosone Tribute Band.

Di seguito riportiamo alcune delle tappe ufficiali del tour:
05 Giugno: Torremaggiore (FG)
15 Giugno: Positano (SA)
01 Agosto: Sorrento (NA)
16 Agosto: Tufo di Carsoli (AQ)
10 Settembre: Basilea (SVIZZERA)
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet:
www.mickysepalone.com

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: