Comunicato UdC “La Torremaggiore che vorremmo”

Segue comunicato stampa ufficiale dell’UdC di Torremaggiore, la responsabilità del contenuto riportato nel comunicato è ESCLUSIVAMENTE a carico dell’autore.

Noi dell’Unione Di Centro di Torremaggiore abbiamo preso certezza che quelle mani sollevate nell’ultimo Consiglio Comunale hanno una responsabilità che non potrà piu’ essere dimenticata e giustificata . E’ finito il tempo del Popolo che si accontenta con un tozzo di pane e tanto fumo negli occhi ! Torremaggiore merita ben altro che una maggioranza ballerina tenuta insieme con il vinavil , ma vi siete resi conto che amministrare è una cosa seria e che i tempi non permettono gli errori fino adesso commessi? Facciamo un rapido resoconto : adesso governa Ciancio grazie al Centro Destra, anzi con la Destra visto che l’unico Centro Estremo e Vero siamo solo noi dell’UDC,ma l’assurdo e che il Sindaco non ha la maggioranza in Giunta, quindi Ciancio o è il Leader della destra o è un inconsapevole ostaggio.
Questi amministratori non hanno ben chiaro il concetto di numero, saranno costretti a cedere alle richieste di ognuno e di qualcuno di volta in volta , fosse anche per le cose minime o anche per gli scorrimenti di graduatorie di concorsi ed altro, dovranno praticamente spostare il Comune in una Pizzeria dove , previa sazietà, si procederà alle votazioni.
Allora, con un cenno di scherzo ,vi auguriamo buon lavoro e sarà nostra cura tenere informata la popolazione delle cose buone e cattive che farete, sempre con lo spirito di chi crede che la politica sia una cosa seria in mano ai Partiti e non in mano ai soli uomini eletti.

L’UNIONE DI CENTRO DI TORREMAGGIORE

Il Segretario Sezionale dell’ Unione Di Centro
Dott. Costanzo Di Iorio

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: