Il dott.Roberto D’Amore ufficializza il suo passaggio a Futuro e Libertà

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del Circolo FLI di Torremaggiore “Indro Montanelli” ,la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

Accogliamo nel nostro circolo “Indro Montanelli”di Torremaggiore,con un caloroso benvenuto il dott.Roberto D’Amore. Siamo onorati di avere delle personalità serie, motivate, credibili, propositive che credono nel nostro progetto politico.
Riteniamo che l’arrivo del dott. D’Amore possa essere il migliore supporto per costruire una politica ricca di programmi e progetti per rilanciare la nostra Torremaggiore, che mai come ora ha assoluta necessità di un rilancio morale e sostanziale.
Nei prossimi giorni anche altre personalità ed amici della società civile prenderanno parte al nostro progetto politico, e tutto questo va a premiare la politica della coerenza che noi da sempre conseguiamo.
Noi vogliamo una Torremaggiore che promuova la legalità, la sicurezza, l’etica pubblica e il senso civico.
Il nostro è un circolo che nasce dalla voglia di alcuni amici di fare politica alla vecchia maniera;ascoltando i discorsi dei cittadini e formando quell’anello di congiunzione tra le istituzioni e la gente comune.
Secondo noi c’è bisogno di aggregazione, di collaborazione e di impegno per raggiungere i nostri obiettivi.
L’aggregazione non deve essere una scelta casuale ma propria.
La nostra visione della politica è pluralistica,democratica e solidale; ognuno di noi deve poter parlare, proporre, argomentare,decidere e ovviamente impegnarsi.

Torremaggiore 5 luglio 2011

La coordinatrice
prof.Maria Pina Zifaro

Scarica il comunicato in formato PDF
FLI-d’amore

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: