Movimento Socialismo Dauno:alla fine ha prevalso il buon senso!

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del Movimento Socialismo Dauno di Torremaggiore (Fg),la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

null

ALLA FINE IL BUON SENSO HA PREVALSO……….

Dal 12 aprile 2010, giorno del ballottaggio, ad oggi si sono succedute situazioni imbarazzanti sia per la vita amministrativa sia politica di Torremaggiore.

Nomine di assessori sulla carta ma alla fine persi per strada, giunta di alto profilo tecnico bruciata nel nulla, riproposizione di una nuova giunta seguita da un ribaltone politico.

Alla fine il buon senso o forse un pizzico di coscienza da parte di esponenti politici ha avuto il sopravvento su un avventura politica alquanto grottesca e priva di risultati positivi per la città.

Il tutto è avvenuto in pochi minuti di venerdì 1 luglio. Quei pochi minuti sono bastati per liberare il paese da una situazione amministrativa allucinante per i comportamenti irresponsabili di alcuni consiglieri comunali.

Si ritorna al voto

Noi socialisti il ritorno al voto lo abbiamo chiesto subito dopo le elezioni visto che non era possibile formare un governo con una vera identità politica. Invece si è voluto sconvolgere la politica locale creando un amministrazione vuota di idee e priva di programmi seri utili per la cittadinanza.

Finalmente i cittadini possono ritornare alle urne ed esprimere la loro volontà elettorale facendo tesoro di tutto ciò che è successo in questo periodo a Torremaggiore e, di conseguenza fare delle scelte ponderate e senza ricatti.

LA SEGRETERIA del Movimento Socialismo Dauno

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: