Comunicato PdL Torremaggiore: ed ora calma !!!!!

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del Popolo della Libertà di Torremaggiore,la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

PDL TORREMAGGIORE FOGGIA

Conclusa l’esperienza amministrativa a guida Vincenzo Ciancio, dopo diverse ed alterne vicende politiche, riteniamo sia giunto il momento di guardare al futuro.
Facciamo appello a tutte le forze politiche perché ognuno faccia la sua parte per rasserenare gli animi dei vari gruppi presenti nella nostra città.
Un appello particolare lo facciamo a quelle forze politiche di area moderata, nessuna esclusa, soprattutto a quelle che si riconoscono nei valori del popolarismo e, più precisamente, nel Partito Popolare Europeo.
Auspichiamo la istituzionalizzazione di un tavolo di riflessione sulla opportunità di creare una grande coalizione moderata che possa candidarsi alla guida di Torremaggiore.
Riteniamo doveroso, da parte di tutti, fare ammenda degli errori commessi e ripartire con uno spirito nuovo che ci porti su strade convergenti per la realizzazione di un programma amministrativo che possa attuare il rilancio della nostra città.

Il coordinatore cittadino
Dott. Italo Stella

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: