Comunicato congiunto FLI-Gruppo Indipendente:Facciamola finita

Segue comunicato congiunto dei Gruppi consiliari: Indipendente e Futuro e Libertà.

22 risposte a Comunicato congiunto FLI-Gruppo Indipendente:Facciamola finita

  1. Federico scrive:

    SAPETE TUTTI PARLARE, COMUNICARE CON CARTELLONI CHE SIETE I PIU’ BRAVI, I PIU’ BELLI, I PIU’ BUONI….. MA DI FATTI????? NULLA….

    PERCHE’ NON ORGANIZZATE UN MOVIMENTO POPOLARE SULLA QUESTIONE PRONTO-SOCCORSO????
    AVETE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA FINI CHE POTREBBE DARCI UNA MANINA SE VUOLE SUL PRONTO-SOCCORSO!!! E INVECE COSA SAPETE FARE UN CARTELLONEEEE SULLA QUESTIONE AMMINISTRATIVA LOCALE….. AZZZZ CHE SFORZO!!!!

    CHIEDETE A FINI SE CI DA’ UNA MANO A TORREMAGGIORE PER AVERE UN PRONTO-SOCCORSO CON TUTTI I CRISMI E IO LA PROSSIMA VOLTA TVI GIURO CHE VI VOTERO’, ANCHE ESSENDO DI SINISTRA!!!!

    FATE PROTESTA, MANIFESTAZIONI PER RIDARCI IN PRIMIS UN PRONTO-SOCCORSO SPECIALIZZATO e poi le strutture promesse che siano satelliti ad un’organizzazione generale (perchè manifestare, protestare per riavere un’Ospedale intero significa voler perdere tempo, significa prendersi in giro e predenre in giro a chi vuole realmente partecipare ad una protesta che sia costruttiva)!

    QUESTI SONO FATTI E NON PUGNETTE!

    Federico

    • Lorenzo scrive:

      Federico c’è un comitato apposito per difendere l’ospedale e soprattutto per riavere il prontosoccorso, xkè nn partecipi costruttivamente alle attività?
      xkè devono essere sempre gli altri a muoversi per il bene di Torremaggiore?xkè nn sei stato tu a muoverti per l’ospedale?

      • Federico scrive:

        Bene se c’è un COMITATO, per prima cosa ISCRIVITI TU caro Lorenzo! Io non vivendo a Torremaggiore è difficile che potrò farlo.
        Se fossi stato lì ti assicuro che avrei fatto di tutto, nel mio piccolo, da qui, non posso far altro che URLARE di muoversi a chi dovrebbe farlo e non lo fà! Come ad esempio al Sindaco, a TUTTI I CONSIGLIERI, e a TUTTI I PARTITI! Compreso all’UDC e ovviamente al Sig. DI IORIO!!!!

        Federico

      • ametta scrive:

        Federico, Lorenzo è il responsabile del Comitato e si è sempre impegnato (gratuitamente) per l’ospedale. Chiedigli scusa!

        Michele Ametta

      • Federico scrive:

        E DOV’ERA QUESTO FATIDICO “COMITATO” DA AGOSTO AD OGGI????? IN FERIE?????
        AL PRONTO-SOCCORSO MANCANO MEDICI DA AGOSTO, NON MI SEMBRA CHE QUESTO COMITATO SI SIA SENTITO IN MERITO CARO AMETTA!!!! COS’è ANCHE QUESTO COMITATO E’ UN’ALTRA RITROVATA POLITICA PER FAR FARE “PASSERELLA” A QUALCUNO??????

        MA DAVVERO CREDETE DI PRENDERCI TUTTI IN GIRO????

        ELENCAMI LE COSE FATTE DA AGOSTO AD OGGI DA QUESTO COMITATO E I RELATIVI RISULTATI!!!!!

        ALTRIMENTI DOVRA’ CHIEDERMI SCUSA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E DOVRA’ CHIEDERE SCUSA A TUTTI I CITTADINI!

        Federico

  2. costanzo di iorio scrive:

    caro federico si è capito che sei prezzolato dal sindaco , ma adesso basta sei oramai da considerare uno spam sparisci che fai piu’bella figura!
    Propongo a tutti di non risponderti piu’perchè sei un inutile disturbo, anzi una infezione fungina fastidiosa!

    • Federico scrive:

      L’INFEZIONE FASTIDIOSA SIETE PROPRIO VOI POLITICI CHE SAPETE SOLO PARLARE!!!
      SPERO CHE A QUEI POLITICI COME TE NON RISPONDA PIU’ NESSUNO! COSIì DA CERCARE DI PORTARE UN VENTO DI RINNOVAMENTO E FUTURO A QUEL PAESE!
      TU ORMAI PER IL TUO MODO DI FAR POLITICA SEI GIA’ VECCHIO!

      Leggi tutti gli interventi prima di sparare “s…..e”!!
      Io sono di Centro Sinistra e non risparmio nessun politico su questa questione, TANTO MENO QUELLI DI CENTRO SINISTRA!!! Quindi a differenza tua mi reputo coerente con me stesso e con gli altri!

      TI RIPETO LA DOMANDA: TU COSA STAI FACENDO CON I LTUO PARTITO PER SALVARE L’OSPEDALE E IL PRONTO-SOCCORSO????
      SOLO CARTELLONI DIFFAMATORI VERSO GLI ALTRI???? MI SEMBRA UN PO’ POCHINO VISTO CHE HAI UN TUO “MITO” A ROMA!
      VEDI SEI PEGGIO DEGLI ALTRI, PARLI BENE E RAZZOLI MALISSIMO! Almeno gli altri, da parte loro, hanno avuto il buon senso di stare zitti zitti, visto che non stanno facendo un emerito …. tu oltre a non fare niente cerchi di renderti bello e bravo dicendo algi altri quello che non stai facendo neanche tu!!!

      In poche parole…. il fastidiosi sei tu, visto che ci prendi in giro tutti!

      Auguri

      Federico

      • Federico scrive:

        Ah dimenticavo caro Costanzino, PIACEREBBE ANCHE A TE CHE SPARISSI, COSI’ POTRAI SCRIVERE LIBERAMENTE I TUOI INSULSI COMUNICATI!
        Avrai sempre questo VIRUS che ti “tedierà” all’infinito, perchè tu non sei DIVERSO dagli altri, anzi sei peggio!

        Federico

      • Federico scrive:

        Ti scrivo nuovamente questo COSTANZINO CARO:

        … è Natale cercate prima TUTTI VOI POLITICI di fare di più!!! E poi chiedetelo a noi cittadini, in fin dei conti siete VOI che avete scelto di rappresentarci, ALLORA FATELO!

        Ciao dal tuo VIRUS che non ti darà tregua finchè continuerai a fare il giochetto delle 3 carte…
        DATTI DA FARE E TI SARA’ RICONOSCIUTO!!!

        Federico

  3. Federico scrive:

    Anche se in un periodo di “cattive notizie” e di poco incisività da parte di chi avrebbe la responsabilità di condurre, voglio ugualmente fare gli auguri per un buon Natale a tutti, con la speranza che in futuro ci siano buone notizie.

    Auguri a tutti

    Federico

  4. nicola scrive:

    ai cari politici:
    ci avete fatto due regali di natale.
    1° avete chiuso l’ospedale di torremaggiore
    2° ci state togliendo la casa costruita con i nostri sacrifici.
    auguri a tutti di buon natale

  5. niki scrive:

    scusate ma è proprio sicuro che gli indipendenti sono daccordo con monteleone? perchè a me risulta che se ciancio vuole fare un governo con gli indipendenti sembrerebbe che questi siano pienamente pronti a cambiare nuovamente casacca. Buon Natale a tutti

  6. Nicola Dell'Aquila scrive:

    Cari concittadini, tanti auguri di Buon Natale.
    Per l’anno nuovo ,invece, piu’ che di auguri,avremmo bisogno di un bel miracolo.
    Ma sto’ sindaco e quest’amministrazione da dove l’abbiamo tirata fuori? Mi riferisco a tutti : sindaco, assessori , consiglieri di centro sinistra e di centro destra.
    Oltre a stare insieme in un amplesso orripilante e immorale ,stanno facendo dei danni talmente grandi alla comunita’ che neanche se il prossimo sindaco fosse Obama e il vicesindaco fosse Putin riusciremmo a venir fuori da questo pantano in cui ci stanno affogando questi scienziati della politica e della buona amministrazione.
    Questi incompetenti, oltre a non muovere un dito per la chiusura dell’ospedale , hanno mandato, come auguri di Natale, delle cartelle esattoriali a 1.500 famiglie di nostri concittadini, i quali hanno avuto la “colpa” di comprare, almeno 20 anni fa, un appartamentino costruito in edilizia economica e popolare tramite delle cooperative.
    Nel “bigliettino” di auguri e’ scritto che questi “fortunati” devono pagare , al piu’ presto , un somma di denaro che va da euro 6.000 a euro 12.000.
    Qualche giorno fa , il nostro “impaurito” sindaco, da qualcuno etichettato come un “coniglio” vestito da uomo,con il piglio e il talento strategico del buon sindacalista ,ha pubblicato un manifesto dove cerca di prendere altri 60 giorni di tempo nella speranza che le acque si calmino.
    Nello stesso manifesto ha cercato di scaricare sulle amministrazioni precedenti,sia di destra che di sinistra ,la responsabilita’ della decisione presa da lui.
    Poveri tifosi di Ciancio !
    Rassegnatevi, il vostro sindaco e’ incapace di fare quello per cui e’ stato eletto. ( la gente lo aveva capito sin da quando quei due “capoccioni” che rispondono al nome di Salvatore Russo ed Ennio Marinelli lo avevano candidato, tanto e’ vero che al primo turno ha preso poco piu’ del 30% e poi al ballottaggio ha vinto contro uno che era piu’ debole di lui).
    Per il suo , ma sopratutto per il nostro bene, consigliategli di togiersi dai piedi prima che possa fare ulteriori e piu’ gravi danni.
    A nessuno dei sindaci che si sono succeduti dal 1980 ad oggi e’ mai venuto in mente di fare questa scemenza , solo la intelligenza di Ciancio e la furbizia dei suoi consiglieri potevano partorire questa soluzione che dovrebbe risolvere in un futuro improbabile i problemi finanziari del comune ma che da subito crea problemi economici a 1.500 famiglie . Ma che bravi che sono!
    Per questo e’ opportuno augurarci che il nuovo anno ci porti la “liberazione” da questa classe politica pregna di ignoranza crassa che pur di rimanere seduta su quelle sedie e’ capace di tutto ma il fatto piu’ grave e’ che questi personaggi non si rendono neanche conto di quello che fanno .
    Naturalmente, mi riferisco a tutti : al sindaco , agli assessori e a quasi tutti i 20 consiglieri (se ne salva solo qualcuno tra vecchi e nuovi eletti).
    Ad maiora

    • u zanzn scrive:

      Caro Nicola Dell’Aquila,
      Questa amministrazione è uscita fuori dalle ultime elezioni. Quindi i principali responsabili di questa situazione siamo noi cittadini.

      Diceva qualcuno: il popolo ha il governo che si merita.

      • Nicola Dell'Aquila scrive:

        Hai ragione zanzn, pero’ e’ anche vero che se questi impostori, si sono presentati in un modo e poi si sono rivelati tutt’altro , vanno sputt….. tutti i giorni , il popolo che li ha eletti li deve incalzare con critiche anche feroci.
        Perche’ quel pusillanime del sindaco, per esempio, non si dimette nelle mani del prefetto,per protesta contro la chiusura totale del nostro ospedale ? Il gesto,anche se solo simbolico,avrebbe l’effetto di motivare e promuovere le iniziative della gente che rimane inerte se le cosiddette autorita’ stanno a guardare.
        Invece al solo sentire la parola dimissioni a Ciancio e a parecchi altri consiglieri comunali viene l’orticaria e subito dopo un attacco di gastroenterite acuta.

    • Federico scrive:

      Caro Dott. Prof. Ill.mo Sig. Nicola Dell’Aquila se c’è quel debito significa che I PRECEDENTI SINDACI di cui TU sicuramente qualcuno ne avrai “avallato” HANNO FATTO QUEL BEL DANNO E LO HANNO LASCIATO AI CITTADINI!!!

      Provate a fare la LISTA DI TUTTI I SINDACI PRECEDENTI… E SCOPRIRETE IL GIOCHINO!!!!

      In sostanza quello che sta succedendo è l’inizio dell’apertura di un pentolone ENORME! Che contiene le “porcherie” degli ultimi 30 anni!
      Meditate gente…. Ciancio avrà la colpa di questa stasi, avrà la colpa di esser stato zitto sulla questione Ospedale/Pronto-Soccorso (e questa colpa è gravissima!!!), ma non ha quest’ultima colpa, anzi…. tenete conto del fatto che più si sarebbe andato avanti e più il debito aumentava per i poveri concittadini proprietari!
      QUINDI LE COLPE LE HANNO TUTTI I SINDACI PRECEDENTI CHE NON HANNO MAI AVUTO LE PALLE DI AFFRONTARE TALE PROBLEMA CREANDO SEMPRE PIU’ DEBITO PER I CONCITTADINI!!!! E QUESTE COLPE VANNO DALL’ULTIMO DI CENTRO-DESTRA, AI DEMOCRATICI CRISTIANI, AI COMUNISTI!!!! QUINDI COME VEDETE NON E’ UNA QUESTIONE DI COLORE, E’ UNA QUESTIONE DI ….

      Quindi carissimo Dott. Prof. Ill.mo Sig. Nicola Dell’Aquila come vedi TU E I TUOI AMICHETTI AVETE PORTATO QUEL PAESE ALLE CONDIZIONI IN CUI VI TROVATE OGGI… E ORA VOLETE SCARICARE LE VOSTRE COLPE SUGLI ALTRI!!!!!!!!!!!
      I proprietari degli appartamenti per prima cosa dovrebbe capire se i RAPPRESENTANTI DELLE COOPERATIVE HANNO PAGATO O MENO I VARI ONERI DA PAGARE AL COMUNE!!!! E SE NON LI HANNO PAGATI CHIEDERSI COME MAI!!!! E SE HANNO VERSATO I SOLDINI ALLA COOP. DOVE SONO ANDATI A FINIRE?????

      Federico

  7. u zanzn scrive:

    @ federico: Lorenzo ti ha invitato ad entrare nel comitato, tu anzichè rispondere “ADERISCO” hai detto: entraci tu. Quando ti è stato fatto presente che lui è il responsabile del comitato, non gli hai più risposto, e allora io ti ripropongo la Domanda: PERCHè NON ENTRI NEL COMITATO?

    @ Lorenzo: di concreto cosa fa il comitato? Cos’ha in cantiere? A San Marco in Lamis si stanno organizzando. e a Torremaggiore?

    • Federico scrive:

      Perfetto Zanz’n hai capito benissimo perchè non ho scritto “ADERISCO”!!!!
      CHE MINCHIA HA FATTO QUESTO FACOLTOSO COMITATO DA AGOSTO AD OGGI?????
      E’ ANDATO IN IN FERIE?????

      AL PRONTO-SOCCORSO MANCANO MEDICI DA AGOSTO, NON MI SEMBRA CHE QUESTO COMITATO SI SIA SENTITO IN MERITO CARO AMETTA!!!! COS’è ANCHE QUESTO COMITATO E’ UN’ALTRA RITROVATA POLITICA PER FAR FARE “PASSERELLA” A QUALCUNO??????

      MA DAVVERO CREDETE DI PRENDERCI TUTTI IN GIRO????

      ELENCAMI LE COSE FATTE DA AGOSTO AD OGGI DA QUESTO COMITATO E I RELATIVI RISULTATI!!!!!

      ALTRIMENTI DOVRA’ CHIEDERMI SCUSA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E DOVRA’ CHIEDERE SCUSA A TUTTI I CITTADINI!

      Federico

  8. massimo scrive:

    a torremaggiore il comitato non ha fatto praticamente nulla. si sono visti un pomeriggio all’ospedale in attesa che il direttore generale si facesse vivo salvo poi scoprire che è andato altrove ma non da loro.ti dirò di piu: sempre qualche settimana fa il direttore gen.le in compagnia di un noto dirigente asl di prima repubblica era al corso matteotti davanti al diva caffè…mentre quando lo cercano non lo trovano.boh..lorenzo ci mette buona volontà ma non ha capito che è solo strumento dei volponi, quelli che potevano fare qualcosa o potrebbero e non lo fanno per pararsi il…sul posto di lavoro all’asl. te capì, zanzn?

    • u zanzn scrive:

      ho capito ho capito, beh se lorenzo non ha l’appoggio di de vita, figuriamoci

      • Federico scrive:

        Oppure il Lorenzino che ci sà dare lezioncine dal manuale del “bravo cittadino”, si sta preparando il futuro… quì purtroppo a pensar male ci si azzecca sempre!!!! Non la penserei così se da Agosto ad oggi il facoltoso, mirabile e illuminato “Comitato” avesse mosso il CULETTO facendosi sentire per quell’ignobile cosa che hanno fatto e cioè CHIUDERE IL PRONTO-SOCCORSO!!!! La questione è semplice, peccato che il fatidico “Comitato” NON SI SIA ACCORTO DI TALE CHIUSURA!!!!

        MI ELENCASSERO LE COSE FATTE DA AGOSTO AD OGGI PER IL PRONTO-SOCCORSO E CHIEDERO’ SCUSA E MI ISCRIVERO’ ANCHE NON VIVENDO A TORREMAGGIORE! (Ovviamente non essendo presente fisicamente a Torre mi iscriverò virtualmente e farò pubblicità a tale Comitato…. purtroppo però non avendo sentito mai nominare tale Comitato fino ad oggi, penso che Lorenzo debba delle scuse a tutti e non solo a me!).

        Federico

  9. Durango scrive:

    Meglio ridere….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: